Alberino 5-1 San Miniato: Buona Partenza Nella 37^ Coppa Cresti Per I Pulcini A 2007

06-12-2017 11:08:42

Buona partenza per i Pulcini A a 7 2007 rossoneri nella 37^ Coppa "Fabio Cresti". Infatti, i bambini dei Mister Bicchi e Mazzarrini, nonostante qualche brivido, sono riusciti a vincere contro un buon San Miniato.

La gara vede l'Alberino dominare in larghi tratti della partita, a volte con un dominio territoriale ed offensivo assoluto ma un gran portiere del San Miniato riesce a neutralizzare tutti i tiri dei rossoneri ed il primo tempo si chiude sullo 0-0 comunque con qualche brivido fatto provare dal San Miniato ai bimbi rossoneri a fine primo parziale di gioco. La ripresa si apre malissimo per l'Alberino perchè, grazie ad uno svarione difensivo, il San Miniato porta a termine un bel contropiede e passa in vantaggio.
Probabilmente questa è la scossa che sveglia i bimbi rossoneri che tornano a dominare la gara e dopo, aver ottenuto il pareggio, continuano a macinare azioni su azioni e riescono a dilagare trovando la vittoria finale per 5-1.
L'Alberino può essere contento di questo successo ma sicuramente ci sarà bisogno di entrare meglio in partita le prossime volte visto che si è corso qualche brivido di troppo che poteva essere sicuramente evitato.