Il 12 Settembre La Festa Di Inizio Attività Sportiva 2016/2017 Del G.S. Alberino

Evento del 12/09/2016

Con gli Esordienti a 9 2005 che hanno già iniziato la preparazione al campo di Uopini, anche per tutte le altre categorie rossonere parte la stagione 2016-2017 della Scuola Calcio G.S. Alberino con la Festa di Inizio Attività Sportiva che si terrà domani, lunedì 12 settembre, alle ore 17. I bambini e la bambine presenti a questo raduno potranno divertirsi insieme nel campino giocando in libertà mentre i genitori avranno tutte le informazioni sui giorni d'allenamento e tutto ciò che riguarda i corsi di scuola calcio. La società di Ravacciano, quest’anno, parte con un buon numero di bambini come base che spera di ampliare nel corso dell’annata (con le iscrizioni che rimarranno aperte per tutta la stagione). Le squadre rossonere ai nastri di partenza, oltre agli Esordienti a 9 2005, sono: Pulcini a 7 2006, Pulcini a 7 2007, Primi Calci a 5 2008-2009 e Piccoli Amici 2010-2011.

Da sempre, l’Alberino cerca (perché comunque tutti possono sbagliare) di insegnare il gioco del calcio attraverso il divertimento, l’educazione ed i sani principi e valori di questo sport. Tutto questo, però, non nel disordine più totale ma anzi, con un'organizzazione societaria e tecnica che sta migliorando di anno in anno. Infatti, il parco istruttori è di tutta eccellenza (allenatori qualificati con patentini CONI-FIGC e UEFA B) ed avrà l’espertissimo Duccio Bellaccini che, oltre ad avere il compito di istruttore per i bambini del 2006, ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo e Responsabile Scuola Calcio per dispensare consigli e tenere sott'occhio i vari mister.

Fra le novità in cantiere nella società di Ravacciano c’è un progetto di affiliazione con una società molto importante a livello di settore giovanile che milita in Serie A e la nascita dell’Alberino Card. Questa è una carta che verrà data ad ogni iscritto ai vari corsi della società rossonera e, presentandola in determinati negozi (di cui verrà fatta una lista), il possessore della carta avrà sconti e vantaggi presso queste attività commerciali e presso la società rossonera. Altre novità saranno svelate più avanti e le potranno scoprire i vostri stessi figli se vorrete iscriverli qui…

Quindi, domani, sarà il momento giusto per i bimbi e le bimbe che non hanno mai giocato a calcio e vogliono provarci o altri che non sono contenti della loro società e vogliono cambiare, di venire all'Alberino per conoscere l’ambiente e se vorranno unirsi alla società rossonera avranno 4 allenamenti di prova gratuiti!!!

Per tutti i tipi d'informazioni relative ai costi ed allo svolgimento dell'attività sportiva potete passare in Segreteria dove troverete il segretario Piergiorgio Mencherini o potete chiamare i numeri 0577/270788 o 3277890556 (Presidente Simone Minucci) o contattare la società di Ravacciano tramite e-mail: info@gsalberino.it e per la vostra curiosità potete pure visitare il sito (www.gsalberino.it) e la pagina ufficiale Facebook (G.S. Alberino 1949). 

L'Unica vittoria che conta è divertirsi insieme!!!