Iscrizioni Aperte Per La 7^ Edizione Dell'Alberino Camp 2017

15-05-2017 10:25:58

7^EDIZIONE ALBERINO CAMP 2017:

LA PASSIONE PER LO SPORT E NON SOLO...IN ESTATE!!!


Il glorioso G.S. Alberino 1949 A.S.D. organizza ancora un’ estate da protagonista per tutti i bambini e le bambine dagli 8 agli 11 anni di età che vogliono vivere nel pieno divertimento giornate di sport all’aperto per due intere settimane dopo un’intensa annata di scuola.
Crediamo che la storia del G.S. Alberino e quello che rappresenta per la città di Siena possa essere una delle chiavi del successo dell’iniziativa. Poi, se aggiungiamo anche il contesto, la struttura di accoglienza (Campino Parrocchiale e stanze dell’Alberino) ed  i valori che accompagnano tutto questo  si può tranquillamente dire: “Amore per lo sport…da protagonista”.

 

L’iniziativa si svolgerà

dal 12 al 16 e dal 19 al 23 Giugno 2017


 

La spesa, a bambino/a, per la settimana è:
1 CAMP = 130€
2 CAMP= 200€

Le iscrizioni si chiuderanno Venerdì 7 Giugno.

 

Kit ufficiale G.S. Alberino 1949 in omaggio a tutti i partecipanti.


PROGRAMMA TIPO:

Ogni giornata inizierà con l’accoglienza alle ore 8 e terminerà per le ore 18. Durante tutta la settimana, i bambini e le bambine avranno dei momenti di svago tutti insieme (come la colazione, il bagno in piscina, il pranzo ed il riposo pomeridiano con giochi in libertà e visione di DVD, la merenda e le “Olimpiadi all’Alberino”) alternati da attività separate fra maschi e femmine. Infatti, i bambini saranno impegnati in allenamenti e mini tornei su specifici tipi di sport (soprattutto calcio e poi basket, rugby, pallavolo…) mentre le bambine si destreggeranno in coreografie di danza moderna e classica in preparazione dello spettacolo finale che sarà svolto nell’ultimo giorno del Camp nel teatrino all’interno delle stanze dell’Alberino.

 

Al fine di adempiere ai normali controlli ed obblighi sanitari, prima dell’inizio del Camp, ogni bambino e bambina partecipante dovrà consegnare copia dei seguenti documenti:

- Tesserino sanitario;

- Certificato per l’idoneità alle attività sportive non agonistiche rilasciato dal medico di  base.

N.B.: Inoltre, ogni partecipante dovrà segnalare al G.S. Alberino eventuali allergie e intolleranze alimentari o farmacologiche.

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa allo svolgimento ed ai metodi di pagamento del camp potete contattarci:

 

- Piergiorgio Mencherini al 339/8485363 (Segretario G.S. Alberino)

 

- Simone Minucci al 327/7890556 (Presidente G.S. Alberino)

 

TI ASPETTIAMO!!!