Messa Con Il Gruppo Sportivo Domenica 17 Dicembre 2017

22-12-2017 12:49:32

Come tutti sapete, il Gruppo Sportivo Alberino ha uno stretto legame con la Parrocchia dell'Alberino, anzi, la società è proprio nata grazie alla parrocchia nel lontano 1949.

Per rimarcare la stretta connessione fra la Parrocchia dell’Alberino ed il Gruppo Sportivo, ogni anno viene effettuata una messa alla quale sono invitati a partecipare (anche se stanno in un’altra parte della città e quindi di solito seguono la messa in un’altra parrocchia) tutti i dirigenti, lo staff e gli iscritti al G.S. Alberino (scuola calcio, amatori e palestra). 

Quest'anno, la messa si terrà questa Domenica 17 Dicembre 2017 alle ore 10:30, ovviamente nella Parrocchia dell’Alberino. 

Inoltre, la funzione di Domenica servirà anche per ricordare il nostro amato Don Giuseppe, che purtroppo ci ha lasciato veramente troppo presto e ci manca tantissimo.

Ovviamente nessuno è obbligato a venire ma siete tutti invitati a partecipare perché per molti versi, per la nostra società, questa messa con il Gruppo Sportivo è più importante di una partita.

P.S.: ci farebbe piacere che i bambini della scuola calcio venissero vestiti con la tuta di rappresentanza.