Terminate Le Due Settimane Dell'Alberino Camp 2017

12-08-2017 11:22:45

Sono appena terminate le due settimane della 7^ edizione Alberino Camp 2017. Il successo degli anni passati è stato confermato anche a questo giro grazie ad un gran numero di iscritti: 38 partecipanti (nella prima settimana) ed altri 30 (nella seconda settimana) fra bimbe e bimbi si sono divertiti nella splendida cornice del campo sportivo parrocchiale di San Francesco all'Alberino.

Sotto gli occhi attenti di istruttori qualificati e collaboratori competenti, tutti i partecipanti sono stati guidati alla pratica delle varie discipline sportive come il calcio, il basket, la pallavolo, il tennis e tutti gli altri sport più comuni. Le bambine, inoltre, con la collaborazione della Scuola di ballo "Danza nel Mondo", si sono destreggiate nell'arte della danza classica e moderna. Sulla linea del divertimento collettivo e dell'aggregazione, la colazione, il bagno in piscina, il pranzo ed i momenti di relax sono stati passati dai bimbi e dalle bimbe tutti insieme. Non sono mancati neanche i classici tornei di Subbuteo, freccette, ping-pong e biliardino che hanno inglobato anche gli istruttori. Le olimpiadi rossonere (organizzate in maniera molto fedele a quelle vere, con i 100m, i 200m, salto in lungo, la maratona e tanto altro)  e lo spettacolo di danza nel teatrino della Parrocchia hanno chiuso in grande stile entrambe le settimane di camp. 


Per concludere, la società vuole ringraziare tutti gli istruttori, il bravissimo cuoco Marcello e tutti coloro che hanno dato una mano per la riuscita del Camp perchè questo splendido successo non ci sarebbe stato senza di loro che in maniera volontaria hanno contribuito.