1° Torneo Vivarelli: Una Prova Sfortunata Per I Pulcini 2005 - 2006

31-03-2015 11:51:09

Nel pomeriggio di Sabato 20 Settembre 2014, al Campo Sportivo dell'Acquacalda, i Pulcini a 6 2005-2006 dell'Alberino, hanno partecipato al "1° Torneo Vivarelli", organizzato dalla Polisportiva Siena Nord.
Al Torneo hanno parteciapato Siena Nord, Alberino, Gracciano, Valentino Mazzola, Policras Sovicille.
La formula del torneo, prevedeva la divisione delle squadre partecipanti in due gironi. In base alla classifica venuta fuori dopo le partite di entrambi i gironi, si sarebbero giocate le finali.
I nostri Pulcini a 6, nel girone, hanno giocato contro Policras Sovicille e Siena Nord. Nella prima partita, a causa di un gol preso sfortunatamente, i nostri ragazzi hanno perso 0-1. Nella seconda gara, al vantaggio dei padroni di casa, risponde Teodorani con una gran punizione messa al "sette". Ma a pochi minuti dalla fine della partita, i padroni di casa ottengono i tre punti.
Così, i nostri ragazzi hanno giocato la Finale per il 5° e 6° posto contro il Siena Nord che ha vinto 2-0 contro i nostri atleti rossoneri.

Nonostante il 6° posto, i nostri Pulcini a 6 hanno giocato abbastanza bene lungo tutto il torneo ma visto che la stagione è appena iniziata ed era la prima uscita stagionale della squadra con i nuovi allenatori, sicuramente ci sono degli aspetti positivi che vanno annotati. 

I bambini che hanno partecipato al Torneo sono: Maletta, Maremmi, Mandara, Brandini, Milani, Ruiz, Belci, Teodorani.
I Mister: Bicchi e Mazzarrini