35^ Coppa Fabio Cresti 2015: Il Resoconto Della 1^ Giornata

17-12-2015 21:42:55

E' iniziata con grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti la 35^ Coppa "Fabio Cresti" 2015, riservata ai Pulcini 2005-2006. Si è appena conclusa la 1^ Giornata per dei gironi eliminatori che ora andremo ad analizzare.



Girone A
La prima gara giocata è stata quella fra Siena Nord e Marciano Robur che dopo una match combattutissimo, sono uscite dal campo con un pareggio per 1-1 che alla fin fine non fa male a nessuno.
La secona gara è stata giocata fra Alberino e Policras Sovicille che ha visto la società di casa dominare la partita per buona parte dell'incontro. Alla doppietta di Sanguineti ed il gol di Moris, risponde la Policras con due reti che fanno temere il peggio alla compagine rossonera ma Hagbe Hagbe riesce a sistemare i conti con un gol scaccia crisi.

Risultati: Siena Nord 1-1 Marciano Robur e Alberino 4-2 Policras Sovicille
Classifica: Alberino 3 punti; Marciano Robur e Siena Nord 1 punto; Policras Sovicille 0 punti.



Girone B
La partita Valentino Mazzola - Monteriggioni, è stata la prima giocata nel girone ed in generale nel Torneo, infatti è stata la partita d'apertura. Nonostante il Mazzola sia più forte, il Monteriggioni ha fatto una gran bella partita ma alla fine ha prevalso la società di Valli.
La secona gara, invece, è stata giocata fra Asta e San Miniato e, nonostante un discreto inizio degli arancioblu, i neroverdi hanno fatto vedere tutto il loro valore e si sono portati a casa una vittoria facile facile.

Risultati: Valentino Mazzola 3-0 Monteriggioni e Asta 0-10 San Miniato
Classifica: San Miniato e Valentino Mazzola 3 punti; Monteriggioni ed Asta 0 punti.

IL COMUNICATO UFFICIALE