40^ Coppa Fabio Cresti: il resoconto della terza giornata dei gironi di qualificazione

16-04-2022 11:00:37

Si è disputata la 3^ giornata dei gironi di qualificazione della 40^ Coppa “Fabio Cresti” ed ecco che arrivano tutti i verdeti. Anche in questa giornata si sono viste delle partite davvero avvincenti che fino all'ultimo hanno lasciato tutti col fiato sospeso.

Questi i risultati e le formazioni scese in campo in questo turno della competizione:

GIRONE A
MAZZOLA VALDARBIA 1-2 MARCIANO ROBUR
MAZZOLA VALDARBIA: Trashaj, Bagnolesi, Bari, Casu, Cestari, Focardi, Lorenzoni D., Magini, Molinaro, Poli, Tarli, Tommasi. All.: Cigni e Fiorenza.
MARCIANO ROBUR: Alberi, Ciurlia, Conti, Cresti, Fanetti, Guidi, Polato, Rossi, Valentino. All.: Capanni e Turchi.
MARCATORI: 2 Guidi, Molinaro
Nel Girone A, dopo che il San Miniato aveva già conquistato la Finalissima, Mazzola Valdarbia e Marciano Robur si giocavano la qualificazione alla Finale per il 3°-4° Posto. Partita davvero combattuta ed equilibrata con due belle squadra che si contedevano il risultato a viso aperto, infatti fino agli ultimi minuti di gioco il punteggio era di 1-1. Alla fine, però, è il Marciano Robur a spuntarla di misura grazie ad un bel colpo di testa di Guidi che vale la Finale per il 3°-4° Posto per i rossoblu. Il Mazzola Valdarbia, nonostante una buona prestazione, si dovrà accontentare di disputare la Finale per il 5°-6° Posto. 



GIRONE B
ALBERINO 4-0 LUIGI MERONI
ALBERINO: Piazzi, Carnesecchi, Vaselli, Bacciottini, Tozzi, Savino, Varca, Pettorali, Morini, Di Bello, Bechelli. All.: Guazzini e Bicchi - Collaboratore: Baragatti
LUIGI MERONI: Giustarini, Fabiani, Golini, Macinai N., Lorenzoni E., Sampieri A., Cesari, Parricchi, Gueni, Guidolotti. All.: Lorenzoni M - Collaboratore Macinai M.
MARCATORI: Tozzi, Savino, 2 Carnesecchi
Nel Girone B era ancora tutto aperto ed infatti Alberino e Luigi Meroni si confrontavano per il primato nel raggruppamento. Dopo una partita molto avvincente, sono i rossoneri a vincere e ad approdare nella Finalissima. Il Luigi Meroni, invece, si giocherà la Finale per il 3°-4° Posto. L'Asta, che in questo turno riposava e quindi attendeva il responso del campo, disputerà la Finale per il 5°-6° Posto.




CLASSIFICHE DOPO LA 3^ GIORNATA DEI GIRONI DI QUALIFICAZIONE:
Girone A: San Miniato 6, Marciano Robur 3 e Mazzola Valdarbia 0.
Girone B: Alberino 6, Luigi Meroni ed Asta 1.

PROSSIMO TURNO: FINALI (Venerdì 22 Aprile):
Finale 5°-6° Posto: Mazzola Valdarbia - Asta (ore 17)
Finale 3°-4° Posto: Marciano Robur - Luigi Meroni (ore 18)
Finale 1°-2° Posto: San Miniato - Alberino (ore 19)