Aiuta Il G.S. Alberino 1949 Donando Il Tuo 5x1000 2017

17-04-2017 17:46:06

Dona il tuo 5x1000 al G.S. Alberino 1949 ASD di Siena e ci aiuterai a portare avanti le varie iniziative e le attività sportive rivolte alla Scuola Calcio ed a tutto il Gruppo Sportivo. 

Ringraziamo i genitori della Scuola Calcio, i dirigenti, lo staff e tutti gli iscritti alla Palestra che già durante l'anno ci danno un grande contributo e vorremmo ringraziare chiunque ci aiuterà anche attraverso il 5x1000. 

5°/oo (CINQUE PER MILLE)

Anche quest'anno è possibile destinare la quota del 5°/oo (5 per mille) della propria dichiarazione dei redditi ad associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, onlus, ed altri enti no profit.

Questa scelta non cambia nulla per il contribuente, né in aggiunta né in sottrazione alla cifra “dovuta” al fisco.

 

Anche il “ G.S.Alberino 1949 A.S.D ” può beneficiare di questo aiuto in più, che voi tutti potete dare, tramite la compilazione del CUD, del Modello 730 e del Modello UNICO.

La destinazione del 5°/oo (5 per mille) avviene mediante l'apposizione della propria firma nel riquadro come riportato sui citati moduli.

 

In particolare, per chi compila il Modulo 730 o il Modello Unico compilando la scheda per la destinazione del 5°/oo (5 per mille) deve immettere:

 

·        il Codice Fiscale del G.S. Alberino: C. F.  92045690523

 

·        nel riquadro:“SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE, CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE”

 

·        apporre la Propria Firma (riquadro ultimo a destra).

 

Ringraziandovi anticipatamente, Vi salutiamo cordialmente.

 

Il Presidente
Simone Minucci

 

Nota Bene: anche i titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (come si fa anche per 8°/oo ( l'8 per mille) ) in busta chiusa.