Alberino 1-3 Colligiana: Si Chiude Con Una Sconfitta Il Campionato Autunnale Per I Pulcini A 7 2005 Rossoneri

03-12-2015 11:59:00

Chiudono con una sconfitta, non del tutto meritata, il Campionato Autunnale i Pulcini a 7 (2005) dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini che escono sconfitti dalla sfida con i pari età della Colligiana.

Primo tempo in cui gli ospiti partono decisamente forte e trovano subito il gol dopo appena tre minuti. Comunque, l'Alberino, una volta prese le misure all'avversario riesce si fa decisamente pericoloso e si affaccia molte volte davanti alla porta avversaria fino a che trova il gol con Moris che batte il portiere degli ospiti sugli sviluppi di una rimessa laterale. Purtroppo, proprio allo scedere, la Colligiana trova il vantaggio con un'azione stupenda: contropiede ben congeniato dagli ospiti che servono subito il loro attaccante che stoppa col petto ed al vol lancia un proprio compagno che batte il portiere rossonero. Nel secondo tempo, invece, la gara è decisamente equilibrata, con azione da una parte e dall'altra ma questa frazione di gioco termina 0-0.
Terzo tempo fin da subito difficile per i padroni di casa che provano a farsi subito pericolosi ma poi subiscono due reti in poco tempo e non riescono più a reagire. Risultato FIGC 1-3 mentre il risultato a gol normali 1-4.

Anche l'ultima gara del campionato autunnale vede uscire sconfitti i rossoneri. La compagine dell'Alberino, messa in un girone praticamente impossibile (visti i bambini in maggior parte selezionati delle altre società), ha provato a fare il possibile nonostante i propri limiti e nonostante la forza degli avversari. Infatti, a parte le debacle in trasferta contro Poggibonsese e Siena Nord, i bambini dell'Alberino, anche se in maniera discontinua, hanno fatto delle buone prestazioni in cui hanno veramente fatto girare l'anima a dei pari età più forti di loro e dalla pesante sconfitta della prima giornata, ci sono stati sicuramente dei miglioramenti sul piano gioco, piccoli ma ci sono stati. Da ricordare che comunque non ci sono state solo sconfitte: infatti, con una squadra più alla pari, la compagine rossonera ha ottenuto un risultato positivo andando vicina a vincere e solo per sfortuna ha ottenuto solo un pareggio. Comunque, in attesa del Campionato Primaverile, i Pulcini a 7 (2005) si cimenteranno nella Coppa Cresti e nel "Sei Bravo a..." per provare a riscattare questo autunno decisamente scarso nei risultati ma che comunque a visto dei miglioramenti nella squadra...l'importante è non mollare adesso. Forza Alberino!!!