Alberino 2-2 Santa Regina: Altro Buon Pareggio Per I Ragazzi Del Calcio A 7 CSI

27-10-2016 22:18:28

Prestazione altalenante per l'Alberino che comunque trova un buon un pareggio contro il Santa Regina. Infatti, nella 2^ giornata del "R. Bernardoni" di Calcio a 7,  il risultato fra rossoneri e biancoblu è di 2-2.

Partita non facilissima che ha visto un sostanziale equilibrio nel primo tempo (anche se l'Alberino ha avuto più occasioni) mentre nella ripresa il Santa Regina domina per tutta la frazione di gioco ma alla fine arriva il pareggio della compagine della società di Ravacciano.
Primo tempo che vede subito il gol dell'Alberino sugli sviluppi di un calcio d'angolo messo in rete da una stupenda incornata. Vantaggio dei rossoneri che dura poco visto che il Santa Regina riesce a trovare pochi minuti dopo il gol del momentaneo pareggio (1-1). A questo punto la gara si fa equilibrata anche se nel finale di questa frazione di gioco, l'Alberino, aiutato un po' dall'espulsione temporanea ai danni di un giocatore avversario, si fa decisamente pericoloso, riuscendo a colpire pure un palo.
Ad inizio secondo tempo il canovaccio della partita cambia grazie ai biancoblu decisamente più attivi ed è così che il Santa Regina punisce l'Alberino con una bella azione iniziata da un centrocampista avversario che salta tre avversari e poi serve Tessera che a tu per tu col portiere avversario non può far altro che mettere la palla in fondo al sacco. A questo punto il Santa Regina inizia ad amministrare il risultato e praticamente non subisce più niente fino al gol del pareggio rossonero che arriva grazie ad un colpo di tacco beffardo dopo un cross dalla sinistra. L'Alberino, sull'onda dell'entusiasmo, praticamente alla fine della gara, ha l'occasione di passare in vantaggio ma questo non accade perchè il giocatore rossonero spara alto. Così la partita termina sul 2-2.
Pareggio probabilmente giusto visto che il primo tempo è stato abbastanza equilibrato anche se nel secondo  tempo l'Alberino non è praticamente stato in partita tranne che negli ultimi minuti dove è riuscito a trovare il pareggio e ad avere la forza per cercare la vittoria. 

Sarebbe stata sicuramente meglio vincere ma un punto non è da buttare via perchè il campionato è davvero lungo ed ogni punto fatto è meglio di uno perso...Forza Alberino!!!