Alberino 2-5 Underdogs: sconfitta in campionato per la squadra di Calcio a 5 maschile CSEN

21-11-2021 15:29:35

ALBERINO 2-5 UNDERDOGS

ALBERINO: Bartali, Fanetti, Bicchi, Minniti, Iurilli, Carnesecchi, Pesare, Fontana. All.: Pallassini - Collaboratore: Memmi
UNDERDOGS: Sgaramella, Becchi, Pace, Mormone, Brasiello, Aliu, Assanagora, Cicali, Morelli. All.: Fede e Buttiglieri.
MARCATORI: Pesare, Carnesecchi, Pace, Aliu, Cicali, Brasiello 2.

Sconfitta per 2-5 per la squadra di Calcio a 5 maschile CSEN rossonera contro Underdogs nella 5^ Giornata di Campionato.
La partita è abbastanza equilibrata nelle battute iniziali anche se l'Alberino non riesce a macinare gioco come dovrebbe e non riesce a difendere con attenzione ed allora arriva il gol di Underdogs dopo un disimpegno sbagliato da parte dei rossoneri. Alberino che mette subito apposto le cose grazie al bel tiro di Pesare. La gara continua con lo stesso canovaccio e Underdogs approfitta di un altro errore di incomprensione in fase difensiva da parte dei rossoneri e va sul 2-1 ma poco prima delle fine del primo tempo Carnesecchi è bravo a trovare il gol del pareggio ed il primo tempo si chiude sul 2-2.
Nella ripresa i rossoneri sembrano spenti e privi di idee ed allora la squadra degli Underdogs, approfittando della scarsa lucidità dell'Alberino, è brava a capitalizzare praticamente ogni occasione e quindi riesce a vincere per 2-5.