Alberino 3-2 Terranuova Traiana: vittoria importantissima in Campionato per la Prima Squadra di Calcio a 5 maschile FIGC

13-11-2021 12:51:19

Alberino–Terranuova Traiana 3–2
Alberino: Bruni G., Pianigiani ; Materozzi, Cardelli, Nannini, Ricci, Seazzu, Innocenti, Penka Fotso, Putzu M., Putzu T., Capannoli. Allenatore : Temperini S.
Terranuova Traiana: Brogi, Caselli ; Biagianti, Bonura, Fratini, Pianigiani, Natalini, Canacci, Masini, Alfieri, Francini. Allenatore : Russo R.
Arbitro: Gaetani (Empoli)
Reti:  A: Nannini 2, Putzu T.; TT: Bonura, Canacci   

Dopo una partita veramente equilibrata ed intensissima, l'Alberino, nella 4^ Giornata del Girone D del Campionato Regionale di Serie C2 di Calcio a 5 maschile FIGC, riesce a vincere 3-2 contro il Terranuova Traiana.
La gara è equilibrata, le due squadre sono molte accorte ma Nannini riesce a sbloccare la gara e a portare l'Alberino in vantaggio. Risultato di 1-0 che durerà fino a circa metà secondo tempo dove i rossoneri riescono a portarsi sul 2-0 con gran gol di Putzu. Gli ospiti però non ci stanno e nel giro di pochissimi minuti trovano il pareggio. La gara ora è veramente accesa, con il Terranuova Traiana che continua a spingere perchè vuole completare la rimonta ma Nannini trova la rete del 3-2. Gli ultimissimi minuti sono decisamente concitati, gli ospiti provano a trovare nuovamente la parità ma a questo giro non ce la fanno ed i ragazzi di Mister Temperini possono festeggiare una vittoria veramente importante.