Atletico Madrink 7-5 Alberino: alla squadra di Calcio a 5 maschile CSEN sfugge la possibilità di raggiungere la Semifinale Play-off

27-06-2022 15:58:55

ATLETICO MADRINK 7-5 ALBERINO
ATLETICO MADRINK: Cubattoli, Capitani, Casaburi, Faraoni, Gentilini, Milvatti, Pacini, Sorrentino, Sulejmani. All.: Colozza, Dolce e Velasco.
ALBERINO: Pesare, Bicchi, Minniti, Fontana, Bruni, Fanetti, Nicosia, Iurilli. All.: Pallassini.
MARCATORI: Casaburi, Faraoni, Milvatti, Sorrentino 2, Sulejmani 2, Fontana 2, Bicchi, Minniti, Bruni.

La stagione della compagine del Calcio a 5 CSEN dell’Alberino si ferma ai Quarti di Finale Play-off per la vittoria del Campionato.
Al termine di una partita veramente combattuta è l’Atletico Madrink che passa in Semifinale.

L'Atletico Madrink con alcuni episodi abbastanza fortunosi si porta in vantaggio ma l'Alberino non sta a guardare e prova a sfondare il muro creato dal portiere avversario ma non ci riesce fino al momentaneo 3-1. L'Atletico Madrink è più cinico sotto porta mentre i rossoneri non riescono a trovare la via della rete. Il canovaccio della partita sarà sempre questo ma negli ultimi minuti del secondo tempo il punteggio arriva sul 6-5. I rossoneri provano gli ultimi assalti ma su un contropiede prendono il 7-5 finale proprio allo scadere.

Per questa compagine della società di Ravacciano rimane tanto amaro in bocca per una Semifinale non raggiunta per un soffio contro un'ottima squadra con la quale i rossoneri, ogni volta che l'hanno trovata durante la stagione, hanno sempre sbattagliato a viso aperto. Adesso all'Alberino non rimane altro che pianificare la prossima stagione ripartendo dal non ripetere gli errori fatti e da quanto fatto di buono per cercare di migliorarsi sempre di più.