Bellissima Vittoria Dei Pulcini A 7 2007 Rossoneri Contro L'Asta

20-12-2016 10:09:03

Bellissima vittoria Pulcini a 7 2007 contro l'Asta. Il risultato finale è di 4-0 per l'Alberino (3-0 risultato FIGC) dopo una partita dominata dai rossoneri. Gli ospiti, forse anche non abituati ad un campo un po' più piccolo rispetto al loro, non riescono a creare tante azioni pericolose e l'Alberino si porta a casa un buon risultato positivo dopo due sconfitte esterne anche un po' sfortunate. I bimbi dei Mister Bicchi e Mazzarrini hanno tirato fuori fin da subito grinta, fantasia, voglia di aiutarsi e fare gol e questo è un bel passo in avanti anche se si può ancora migliorare soprattutto in fase difensiva dove ogni tanto qualcuno si scorda di tornare. Con questo risultato, il fortino rossonero rimane inviolato e se quando si va fuori casa i ragazzi possono rimanere un po' spaziati per le misure dei rettangoli di gioco di giuste misure o magari anche un po' più grandi, il campo dell'Alberino, con le sue dimensione leggermente ridotte, è adatto per giocare palla a terra e, quando i piccoli atleti rossoneri lo fanno, non c'è scampo per nessuno.

L'Alberino vince il primo tempo 1-0 mentre nella ripresa ci pensano un gran tiro da centrocampo di Tozzi e la conclusione dal limite dell'area di Martinelli a mettere al sicuro il risultato. Nel terzo tempo, nonostante l'Alberino abbia avuto veramente tante occasioni per segnare, a chiudere il match ci pensa Marrone.
Buona vittoria per i bimbi dei Mister Bicchi e Mazzarrini che possono sicuramente gioire ma dal prossimo allenamento c'è da tornare a lavorare per continuare su questa buona strada!!!



ALBERINO: Porcellotti, Pieraccini, Tozzi, Caporali, Mariucci, Martinelli, Brogi, Cocchi, Marrone, Ruiz, Benelli, Elianti, Covati, Iafelice.
All.: Bicchi e Mazzarrini 

ASTA: Amadori, Atzeni, Basile, Bernazzi, Ciacci, Cresti, Gargano, Landi, Maisto, Menchiari, Peccianti, Stazzoni, Vanni.
All.: Vivarelli