Bonelli E Tozzi Al Raduno Giovani Calciatori Dell'Atalanta A Colle Val D'Elsa

02-04-2017 16:15:52

Alberino protagonista al "Raduno Giovani Calciatori", organizzato dall'Atalanta, per i ragazzi rientranti nella categoria Giovanissimi svoltosi lo scorso 21 marzo allo stadio "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa. L'accordo per la scuola calcio siglato alla fine della scorsa stagione col Monteriggioni inizia a dare i suoi frutti e non si può che essere contenti.

Accompagnati dal Presidente Simone Minucci, il DS Duccio Bellaccini e dal Mister Luciano Gori Savellini, i due rossoneri Luigi Bonelli e Niccolò Tozzi (cresciuti nella società rossoverde ma ora facenti parte del gruppo Alberino) hanno partecipato all'allenamento sotto la guida dei tecnici della società bergamasca.



Grande soddisfazione per la società di Ravacciano ma soprattutto una grande gioia per i due ragazzini che hanno compiuto da poco i 12 anni e hanno vissuto un'esperienza da professionisti. Forse un giorno vedremo i due giovani atleti in una grande squadra o probabilmente, questa esperienza, rimarrà solo una giornata da ricordare ma non si può negare che anche all'Alberino si può provare a sognare in grande!!!