Bottino pieno per l'Alberino: entrambe le squadre rossonere ottengono il successo nell'8^ Giornata della Prima Fase del Campionato CSEN di Calcio a 5

01-12-2022 22:43:09

Con le due squadre che piano piano stanno tornando ad avere le rose al completo, non è un caso che per la prima volta in stagione arrivino risultati positivi per entrambe le compagini. Così le due compagini della società di Ravacciano, nell'8^ Giornata della Prima Fase del Campionato di Calcio a 5 CSEN, escono dal campo con il bottino pieno.

GIRONE A
IL CASATO 3-9 ALBERINO
IL CASATO: Cinci, Pecciarini, Belluomini, Salmi, Urucu, Valitutto, Armenio, Andreini, Pini. All. Pettorali e Gori.
ALBERINO: Pallanti, Iurilli, Bicchi, Minniti, Piserchia, Contaldo, Pallassini.
MARCATORI: Iurilli 4, Piserchia 2, Contaldo, Bicchi, Minniti, Belluomini, Urucu, Pini.

Dopo la vittoria nella scorsa giornata, l'Alberino si ripete e vince la seconda partita di fila contro un osticissimo Il Casato. Parte meglio Il Casato che va avanti di due per poi farsi riprendere dall'Alberino che però poi subisce il terzo gol. Nella ripresa l'Alberino cambia marcia e ribalta la situazione fino a prendere il largo mandando in confusione gli avversari.



GIRONE B
ALBERINO "B" 6-5 PARTIZAN DEGRADO
ALBERINO "B": Bartali, Forzoni, Putzu, Cardelli, Ursini L., Reali, Ursini G., Sili, Memmi, Pesare. All. Nannini
PARTIZAN DEGRADO: Senese, Chioccarelli, Carmignani, Carusi, Lottante, Jaze, Orlando, Poltachenko, Solfanelli, Shullani. All. Piedrakita e Sanchez
MARCATORI: Sili 2, Putzu, Ursini L., Ursini G., Memmi, Shullani 3, Carmignani, Jaze.

Bellissimo successo di misura ma ampiamente meritato dell’Alberino B contro una squadra tosta come il Partizan Degrado. Finalmente la squadra riesce a concretizzare quanto creato ed ecco la prima vittoria stagionale.