Esordienti e Pulcini: Tutti I Risultati Della Settimana Dal 27 Gennaio Al 2 Febbraio 2020

02-02-2020 10:17:44

Nella settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2020, gli Esordienti B a 9 hanno disputato la terza partita del girone di ritorno del campionato mentre i Pulcini A hanno iniziato la Fase Primaverile FIGC. 

Ecco tutti i risultati (tutte le squadre hanno svolto i giochi pre-partita): 

- Sconfitta, nella 12^ giornata di campionato, per gli Esordienti B 9 2008 dell’istruttore Romeo che, al campo casalingo di Uopini, si devono arrendere per 5-11 al San Miniato. Alberino in campo con Bartoccini, Caporali, Carli, Gazzei, Grisostomi, Abhilash, Incarnato, Panti, Polanco, Sclavi, Valentino, Zunino. Vittoria in trasferta per i neroverdi che sembra non avere storia ma in realtà l’Alberino rende la vita dura al San Miniato che solo nel secondo parziale di gioco riesce a prevalere veramente. Infatti il primo tempo viene vinto dalla compagine di Ravacciano 2-1 grazie ai goal di Carli e Gazzei. Nel secondo tempo i ragazzi dell' Alberino non rientrano in campo con la giusta concentrazione ed il San Miniato ne approfitta e chiude il parziale con un perentorio 0-6. La squadra rossonera non demorde e, con alcuni accorgimenti tattici, sbattaglia nel terzo tempo alla pari con gli ospiti che grazie alla rosa più ampia vincono il tempo 3-4. A segno per i rossoneri Bartoccini,Carli, Gazzei. Grandi meriti vanno riconosciuti ai ragazzi di Ravacciano, che con soli due cambi ed in rosa due ragazzi del 2009, hanno offerto una buona prestazione contro un avversario di valore. 

- Gli Esordienti misti Calcio a 5 dell'istruttore Romeo sono in attesa dell'inizio della Fase Primaverile FIGC. 

- I Pulcini A 2009 degli istruttori Bicchi, Schiavo e Tornesi, sia la squadra rossa in casa con la Poggibonsese Invicta "A" e sia la squadra nera in trasferta con la Poggibonsese Invicta "B", hanno disputato la 1^ Giornata della Fase Primaverile FIGC nonostante le tante assenze per malattia. Nonostante tutto i rossoneri sono scesi in campo  provando a fare il meglio possibile ma in entrambe le partite sono gli avversari a vincere meritatamente.

- I Pulcini B 2010 degli istruttori Guazzini, Tozzi e Del Bravo sono in attesa dell'inizio della Fase Primaverile FIGC ed intanto hanno organizzato un torneino interno con tre squadre partecipanti (Fulmine, Green Ball e Palermo). 

- I Pulcini misti Calcio a 5 degli istruttori Guazzini, Tozzi e Del Bravo, sono in attesa dell'inizio della Fase Primaverile FIGC. 

- I Primi Calci A 2011 dell'istruttore Cappannelli sono in attesa dell'inizio della Fase Primaverile FIGC. 

- I Primi Calci B 2012 dell’istruttore Gori Savellini sono in attesa dell'inizio della Fase Primaverile FIGC. 

- I Piccoli Amici 2013/2014 dell'istruttore Posta, in attesa dell'inizio della Fase Primaverile FIGC, al campo dell'Alberino, hanno disputato un'amichevole con la Policras Sovicille.