Esordienti, Pulcini e Primi Calci: tutti i risultati della settimana dal 13 al 19 Dicembre 2021

20-12-2021 10:57:24

Ecco tutti i risultati delle squadre dell’attività di base dell’Alberino nella settimana dal 13 al 19 Dicembre 2021 (in ogni gara sono stati svolti i giochi pre-partita):


- Gli Esordienti B 2010 degli istruttori Guazzini e Bicchi e del collaboratore Baragatti, visto il rinvio della partita valevole per la 7^ Giornata della Fase Autunnale FIGC con il Tressa (quindi, oltre alla gara col New Team, per questa fase, dovrà essere recuperata pure questo match), hanno svolto un allenamento congiunto con Il Berardenga che si è presentato con una squadra composta prevalentamente da 2011 e qualche 2010.


- Un pareggio ed una sconfitta, nonostante il grande impegno, per i Pulcini A 2011 rossoneri degli istruttori Guidotti R. e Guidotti S. e del collaboratore Bernardi. Sconfitta per la squadra "A" contro la Poggibonsese Invicta nella 7^ Giornata della Fase Autunnale FIGC. E' stata una gara molta combattuta, con i valdelsani molto forti fisicamente ma i rossoneri hanno cercato in tutti modi di sopperire a questa differenza. Risultato FIGC 1-2 (1°T 0-3/ 2°T 1-2/ 3°T 2-0). Pareggio per la squadra "B" impegnata in trasferta con il Valdorcia nella 7^ Giornata della Fase Autunnale FIGC. Partita molto equilibrata, con i rossoneri che hanno dato veramente il massimo con la buona squadra che avevano di fronte. Risultato FIGC 2-2 (1°T 2-0/ 2°T 1-2/ 3°T 0-0).

- Una vittoria ed una sconfitta per i Pulcini B 2012 rossoneri dell'istruttore Gori Savellini e dei collaboratori Zefferini e Schiavo. Sconfitta per la squadra "A" contro l'ostico Gracciano nella 7^ Giornata della Fase Autunnale FIGC. Partita molto equilibrata ma i biancoblu giocano molto bene e quindi si meritano la vittoria nonostante l'impegno dei rossoneri. Risultato FIGC 3-1 (1°T 1-0/ 2°T 0-0/ 3°T 2-0). Vittoria per la squadra "B" contro il Rapolano Terme nella 7^ Giornata della Fase Autunnale FIGC. Il primo tempo viene vinto dai termali ma nella seconda frazione l'Alberino si sveglia e riesce a vincere questo tempo. La terza frazione di gioco è molto equilibrata ma alla fine la spuntano i rossoneri. Partita molta corretta come le due tifoserie. Risultato FIGC 2-1 (1°T 0-1/ 2°T 6-0/ 3°T 1-0).

- La "marea rossonera" dei Primi Calci A 2013 degli istruttori Posta e Del Bravo e del collaboratore Tinacci era impegnata sia la squadra "A" che con  la squadra "B" nella doppia sfida con l'Asta della 7^ Giornata della Fase Autunnale FIGC che si è disputata al campo sportivo di Taverne d'Arbia. Alla fine, i rossoneri ottengono una vittoria ed una sconfitta.


- I Primi Calci B 2014 rossoneri degli istruttori Tozzi e Caroni e del collaboratore Chiavaioli avevano già terminato la Fase Autunnale FIGC ma dovevano recuperare la partita della 2^ Giornata con il Montalcino. Purtroppo la gara è stata rimandata nuovamente e quindi si dovrà provvedere a trovare una nuova data per il recupero.