Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici: tutti i risultati della settimana dal 17 al 23 Aprile 2023

29-04-2023 15:41:26

Ecco tutti i risultati delle squadre dell’attività di base dell’Alberino nella settimana dal 17 al 23 Aprile 2023 (in ogni gara sono stati svolti i giochi pre-partita):


- Riposo forzato per gli Esordienti A 2010 rossoneri dell'istruttore Bicchi e del collaboratore Graziani nella 12^ Giornata della Fase Primaverile FIGC a causa del rinvio della propria partita contro il Castellina Scalo.


- Sconfitta per gli Esordienti B 2011 rossoneri dell’istruttore Guazzini e del collaboratore tecnico Volpini nell'11^ Giornata della Fase Primaverile FIGC contro la Poggibonsese. Primo e secondo tempo giocati alla pari nei quali i rossoneri hanno sbagliato troppi controlli e disimpegni in fase di possesso palla e se avessero avuto un po’ di sana cattiveria in più potevano portare a casa il risultato pieno.

Nel terzo tempo un evidente calo fisico dell'Alberino ha fatto pendere il risultato dalla parte dell’avversario. Risultato FIGC 2-3 (1°T 1-1/ 2°T 1-1/ 3°T 0-4).



- Bella vittoria per la squadra "A" dei Pulcini A 2012 rossoneri dell'istruttore Gori Savellini e dei collaboratori Schiavo e Regina nell'11^ Giornata della Fase Primaverile FIGC contro la Poliziana "A". Partita ben giocata dai rossoneri nel bell'impianto di Montepulciano al cospetto di una formazione davvero ostica. Risultato FIGC 2-3 (1°T 0-0/ 2°T 0-2/ 3°T 0-0).
Vittoria per la squadra "B" dei Pulcini A 2012 rossoneri dell'istruttore Gori Savellini e dei collaboratori Schiavo e Regina nell'11^ Giornata della Fase Primaverile FIGC contro il Chiusdino. Risultato FIGC 3-1 (1°T 3-0/ 2°T 2-1/ 3°T 1-1).

- Un pareggio ed una sconfitta per le due compagini dei Pulcini B 2013 rossoneri degli istruttori Del Bravo e Caroni e dei collaboratori Tinacci, Masone e Donzellini nell'11^ Giornata della Fase Primaverile FIGC. Alberino A - Castellina Scalo: Risultato FIGC 1-2 (1°T 0-5/ 2°T 2-0/ 3°T 0-1) / Sinalunghese - Alberino B: Risultato FIGC 2-2 (1°T 1-3/ 2°T 0-0/ 3°T 1-1).


- Sconfitta per la squadra "A" dei Primi Calci A 2014 rossoneri dell'istruttore Tozzi e del collaboratore Chiavaioli e Quintili nell'11^ Giornata della Fase Primaverile FIGC contro il Mazzola Valdarbia "A". Purtroppo partita sottotono al cospetto di un'ottima squadra avversaria per i rossoneri che comunque proveranno a rifarsi nella prossima partita. Risultato FIGC 3-0 (1°T 3-1/ 2°T 5-0/ 3°T 4-1). 

Vittoria per la squadra "B" dei Primi Calci A 2014 rossoneri dell'istruttore Tozzi e dei collaboratori Chiavaioli e Quintili nell'11^ Giornata della Fase Primaverile FIGC contro il Castellina Scalo "B".

Bella partita di tutti i rossoneri che hanno dato il loro meglio senza mai avere paura di giocare la palla, anche sotto pressione. Bellissimi passaggi in profondità e fraseggi. Complimenti anche all'altra squadra, super sportiva, è un piacere giocare con questo clima.

- Riposo forzato per i Primi Calci B 2015 rossoneri dell'istruttore Minucci e del collaboratore Fanali nell'11^ Giornata della Fase Primaverile FIGC a causa del rinvio della propria partita il San Gimignano.


- Le due compagini dei Piccoli Amici 2016-2017 rossoneri degli istruttori Vanni e Cappannelli del collaboratore tecnico Zefferini hanno giocato la 2^ Giornata del Terzo Raggruppamento della Fase primaverile FIGC. I rossoneri stanno crescendo tantissimo con tutti i bambini che partecipano all'azione senza paura ed anche i risultati delle partite dimostrano questi netti miglioramenti.  La squadra "A",  al campo sportivo di San Rocco a Pilli, purtroppo ha disputato il raggruppamento (che in realtà è diventato una partita unica) solo con la Policras Sovicille A a causa dell'assenza di Marciano e Staggia mentre la squadra "B", al campo sportivo di Ponte a Tressa, ha disputato il raggruppamento con Asta A, Monteriggioni e Tressa.