Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici: tutti i risultati della settimana dal 18 al 24 Aprile 2022

02-05-2022 16:11:18

Ecco tutti i risultati delle squadre dell’attività di base dell’Alberino nella settimana dal 18 al 24 Aprile 2022 (in ogni gara sono stati svolti i giochi pre-partita):

- Gli Esordienti B 2010 degli istruttori Guazzini e Bicchi e del collaboratore Baragatti hanno terminato la Fase Primaverile FIGC ed a breve inizieranno i tornei di fine stagione.

- Vittoria per la squadra "B" dei Pulcini A 2011 rossoneri degli istruttori Guidotti R. e Guidotti S. e dei collaboratori Bernardi e Volpini nell'8^ Giornata della Fase Primaverile FIGC contro il New Team "C". Buona partita dei rossoneri che cercano sempre di scambiare il pallone senza quasi mai buttarlo via e pressando molto bene gli avversari. Risultato FIGC 2-1 (1°1-0/ 2°T 1-2/ 3°T 4-0). La squadra "A", invece,  doveva giocare con la Colligiana "B" ma la partita è stata rimandata.


- I Pulcini B 2012 rossoneri dell'istruttore Gori Savellini e dei collaboratori Zefferini e Schiavo hanno terminato la Fase Primaverile FIGC e hanno iniziato i tornei di fine stagione.
Partita bagnatissima, vittoria meritatissima per i Pulcini B 2012 rossoneri dell'istruttore Gori Savellini e dei collaboratori Zefferini e Schiavo contro il Bettolle nella 1^ Giornata dei Gironi di Qualificazione del 4° Memorial Osvaldo Tavarnesi organizzato dall'USD Lucignano.

- I Primi Calci A 2013 rossoneri degli istruttori Posta e Del Bravo e dei collaboratori Tinacci e Masone hanno terminato la Fase Primaverile FIGC ed a breve inizieranno i tornei di fine stagione.

- I Primi Calci B 2014 rossoneri degli istruttori Tozzi e Caroni e del collaboratore Chiavaioli hanno terminato la Fase Primaverile FIGC ed a breve inizieranno i tornei di fine stagione.

- I Piccoli Amici 2015 - 2016 degli istruttori Cappannelli e Minucci e dei collaboratori Fanali e Graziani martedì 19 aprile hanno giocato la 5^ Giornata della Fase Primaverile FIGC contro il Luigi Meroni e sabato 23 aprile, contro l'Asta "A", hanno disputato la 6^ Giornata della Fase Primaverile FIGC.