Estra ancora a fianco del G.S. Alberino

02-09-2022 14:44:29

Estra ancora a fianco del G.S. Alberino di Siena. Prosegue, quindi, il rapporto di collaborazione che lega la società del quartiere di Ravacciano ad uno tra i maggiori gruppi italiani nel settore dell’energia gas e luce e nella distribuzione di metano e servizi energetici.

Il marchio Estra continuerà a campeggiare allo storico campo dell’Alberino e sarà presente su tutti i canali di comunicazione della società rossonera che, grazie a questa sponsorizzazione, potrà contare su un forte aiuto per portare avanti le proprie attività.

“Estra è una delle principali aziende del nostro territorio, leader del Centro Italia nella vendita del gas naturale e dell’energia elettrica. Per noi è fondamentale che una realtà così importante abbia deciso di riporre fiducia, come sponsor, nel nostro progetto sportivo e sociale.” - afferma il Presidente Paolo Cappannelli che continua - “Estra per noi è il partner ideale, essendo un’azienda dinamica ed in forte crescita che investe sullo sport e sui giovani e che non può che trovarsi in perfetta sintonia con quelli che sono i valori che quotidianamente veicoliamo come società sportiva visto che la nostra missione è quella di iniziare allo sport, con particolare indirizzo quello calcistico e offrire ai bambini l’opportunità di confrontarsi in un ambiente sano, improntato al loro rispetto e ai loro bisogni per crescere sportivamente e umanamente cercando di renderli responsabili e sempre più indipendenti.”