I Primi Calci A 2013 al Torneo Città di Siena 2022

02-05-2022 16:09:29

I Primi Calci 2013 rossoneri, sabato 30 Aprile, hanno partecipato al Torneo "Città di Siena" 2022 organizzato dal GS San Miniato.

Nonostante i risultati non abbiano sorriso molto all'Alberino, è stata una bellissima giornata di sport e divertimento alla quale, oltre alle due formazioni dei padroni di casa ed alla compagine di Ravacciano, hanno partecipato squadre di importanti società toscane come Aquila Montevarchi, US Limite e Capraia, Mazzola Valdarbia, Sangiovannese e Staggia.


Queste le partite disputate dai piccoli rossoneri:
- contro il San Miniato perso 3-0, prima partita giocata molto male dall'Alberino, con i bambini spaesati e con poca iniziativa.
- con la Sangiovannese perso 4-2, giocata bene contro una squadra che ha vinto il torneo a pari merito con il Montevarchi (risultato finale 3-3).
- contro il Limite e Capraia (Juventus Academy, con le maglie Adidas della Juve) perso 2-1, i rossoneri hanno giocato molto bene, partita dominata soprattutto il primo tempo dove i rossoneri avrebbero potuto allungare alla grande ed invece è finito 1-1.
- con il Mazzola Valdarbia vinto 5-1, dominata con un bambino rossonero mattatore autore di 4 goal bellissimi.