I Pulcini A 7 Dell'Alberino Arrivano Quarti Al 1° Torneo Dell'Ovo 2016

11-04-2016 10:45:20

I Pulcini a 7 2005/2006 rossoneri arrivano al quarto posto nel 1° Torneo dell'Ovo organizzato dal Siena Nord.
Al Campo Sportivo dell'Acquacalda a Siena, i bambini dell'Alberino guidati dai Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini si sono scontrati con Follonica, Valdarbia, Chiantigiana, Siena Nord e Policras Sovicille. Con partite davvero lunghissime (l'unica pecca di questa competizione) e con regolamenti non proprio rispettati alla lettera da qualche squadra, i Pulcini dell'Alberino hanno giocato veramente un gran torneo che, con un pizzico di attenzione e di grinta in più in certe occasioni, poteva tranquillamente vedere l'Alberino fra le prime tre classificate invece che ai piedi del podio. Comunque, questi piccoli atleti, non hanno assolutamente niente da rimproversarsi perchè hanno dato tutto fino alla fine nonostante la stanchezza e la temperatura prima calda e poi fredda abbiano contribuito a rendere difficile la resa dei ragazzi.

 

Apparte la sconfitta per 5-0 contro il Siena Nord (anche se di reti vere e proprie ne hanno fatte solamente tre perchè le altre due sono arrivate da azioni un po' fortunose), l'Alberino da decisamente filo da torcere al Follonica che riesce ad imporsi solo 2-0. Nella partita contro il Valdarbia (vinta 2-1 dai rossoneri), la compagine di Ravacciano poteva dilagare ma l'imprecisione ne ha fatto un po' da padrona. Buonissimo il pareggio per 1-1 contro l'ostica Chiantigiana e peccato per il pareggio per 0-0 nell'ultima gara contro la Policras Sovicille ma la stanchezza aveva colpito tutte e due le squadre a questo punto del torneo.
Quindi, molto bene i bambini dell'Alberino che hanno onorato al meglio i propri colori e si sono divertiti in un bellissimo pomeriggio primaverile.
Al Torneo hanno partecipato Bandini, Ciccarelli, Spaggiari, Breggia, Brandini, Gambelli, Bochicchio, Hagbe Hagbe, D'Onghia, Milani, Belci.
Forza Alberino!!!

Classifica Finale:
1° - Siena Nord
2° - Follonica
3° - Chiantigiana
4° - Alberino
5° - Policras Sovicille
6° - Valdarbia