I Risultati Dell'Ultima Settimana Rossonera (1 - 7 Dicembre 2014)

20-01-2015 11:48:58

Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 di Siena ottenuti nell'ultima settimana (1 - 7 Dicembre 2014): 

- Gli Allievi A di Mister Pacciani, in casa, contro il Valdorcia, subiscono una sconfitta per 1-3.  

- I Pulcini a 6 dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini, in una partita bella e combattuta fino all'ultimo, hanno ottenuto un buon pareggio sull'ostico campo di Montalcino. Il primo tempo finisce 2-0 per i padroni di casa. La seconda frazione di gara, invece,è ricca di gol. Prima, Sanguineti trova una doppietta personale che sembra chiudere il secondo tempo a favore dei rossoneri ma negli ultimi due minuti, i padroni di casa trovano due gol con due tiri dalla distanza ed acciuffano il pareggio. Il terzo tempo, invece, se lo aggiudica l'Alberino con un gol di rapina di Teodorani su assist di Sanguineti.
Risultato FIGC 2-2   Parziali: 1°T 2-0/ 2°T 2-2/ 3°T 0-1 

- Le ragazze del Calcio a 5 Femminile Amatori UISP hanno osservato un turno di riposo.

- Gli Amatori AICS di Calcio a 8, non si fermano più e trovano un'importante vittoria contro i Fedelissimi per 1-2. Con questo risultato, rimangono al comando del Campionato Eccellenza con un distacco dalla seconda in classifica di ben 7 punti.

- Gli Amatori CSI di Calcio a 7, trovano la seconda vittoria in campionato battendo per 1-6 una modesta Pubblica Assistenza T.A.