I Risultati Dell'Ultima Settimana Rossonera (1 - 7 Giugno 2015)

09-06-2015 09:46:29

Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 A.S.D. di Siena ottenuti nell'ultima settimana (1 - 7 Giugno 2015):  

I Pulcini 2006 erano impegnati nella 2^ Giornata del 4° Torneo Sagra della Rana di Staggia Senese. I piccoli atleti (con allenatore il Presidente Simone Minucci per l'occasione di questo torneo) si sono scontrati contro la Colligiana. Nonostante una bellissima gara giocata dai rossoneri che hanno alternato fasi calanti a buon gioco e dopo aver condotto la gara arrivando ad un punteggio di 5-4, gloi avversari sono riusciti a portarsi sul 5-7 finale. La settimana prima, precisamente Lunedì 25 Maggio, i Pulcini 2006, sempre nello stesso torneo, erano impegnati contro lo Staggia. I rossoneri entrano bene in campo ma dopo aver preso una rete, si demoralizzano ed i padroni di casa segnano un po' di gol. Quindi, l'Alberino si riprende ma è troppo tardi e la partita finisce 6-3 per lo Staggia.

I Piccoli Amici dei Mister Cappannelli e Zefferini, erano impegnati nella festa finale del 3° Torneo ChiantiBanca di Colle Val d'Elsa, dove hanno raggiunto un buon terzo posto. Gli atleti rossoneri 2007-2008-2009 dovevano affrontare le fortissime compagini del Follonica e del Marciano. Fin dalla prima gara, i bambini ci hanno messo tanto impegno ma le altre squadre erano più forti e hanno meritato di arrivare più su in graduatoria. Nonostante tutto, i Piccoli Amici dell'Alberino sono usciti a testa alta e con un grande sorriso perchè già giocare la Finale è un successo ed anche un terzo posto è decisamente un bel risultato di cui andar fieri. I risultati delle gare giocate sono questi: Follonica 4-2 Alberino e Marciano 5-2 Alberino.

di Claudio Bicchi, Addetto Stampa G.S. Alberino 1949 A.S.D.