I Risultati Dell'Ultima Settimana Rossonera (12 - 18 Gennaio 2015)

20-01-2015 11:54:24

Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 di Siena ottenuti nell'ultima settimana (12 - 18 Gennaio 2015):

Gli Allievi A di Mister Pacciani, nonostante un’altra buona prestazione, incappano, in casa, in una sconfitta per 0-2 contro la Nuova Soc. Polisportiva Chiusi.  Un altro risultato sfortunato per i nostri ragazzi rossoneri che nonostante si difendano con ordine e inventino delle discrete azioni in fase offensiva, hanno la pecca di non riuscire a capitalizzare al massimo le occasioni che creano.

Le ragazze del Calcio a 5 Amatori UISP, perdono 5-1 in casa de La Bulletta, squadra che esprime sempre un buon calcio e si merita il primo posto in classifica. Le nostre ragazze proveranno fino all’ultimo ad insidiare la capolista ma anche la seconda piazza in classifica, valente un posto alla fase regionale, sarebbe sicuramente un ottimo obbiettivo da raggiungere, sicuramente alla portata delle nostre ragazze rossonere.  Comunque, questi due obbiettivi all’inizio della stagione sportiva non erano nemmeno immaginabili visto che l’avventura di questa squadra di Calcio a 5 Femminile dell’Alberino è partita solo una settimana prima dell’inizio del Campionato.

Gli Amatori CSI di Calcio a 7,  iniziano il nuovo anno con una grande impresa. Infatti, riescono a battere la capolista ed imbattuta Migrantes San Francesco per 2-3. Comunque, la posizione in classifica è ancora medio-bassa ma questo risultato farà da slancio decisamente positivo per le prossime partite a venire.

di Claudio Bicchi, Addetto Stampa G.S. Alberino 1949 A.S.D.