I Risultati Dell'Ultima Settimana Rossonera (19 - 25 Gennaio 2015)

28-01-2015 18:05:13

Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 di Siena ottenuti nell'ultima settimana (19 - 25 Gennaio 2015):

Gli Allievi A di Mister Pacciani, nonostante un’altra buona prestazione, incappano, fuori casa, in una sconfitta per 3-1 contro la terza in classifica Gracciano. Un altro risultato sfortunato per i nostri ragazzi rossoneri che dopo essere andati meritatamente in vantaggio nel primo tempo, hanno subito tre reti nella seconda frazione di gara a causa di un netto calo fisico che ha fatto la differenza in questa partita.

Le ragazze del Calcio a 5 Amatori UISP, vincono 7-2 casa contro il Sant'Albino. Bella vittoria arrivata grazie ad una bella prestazione di tutte le ragazze. Risultato importante perchè l'Alberino, così, riesce a riprendere la corsa verso il mantenimento del secondo posto in classifica e verso il sogno della vittoria del campionato.

Gli Amatori AICS di Calcio a 9,  iniziano il nuovo anno con un'importante vittoria contro la diretta inseguitrice Quercegrossa per 0-2. Con questo risultato, la compagine rossonera scappa a +7, proprio dal Quercegrossa.

Gli Amatori CSI di Calcio a 7,  dopo l'impresa con con la capolista Migrantes San Francesco, incappano in una sconfitta per 6-2 contro il forte Deportivo Aperitivo. 

di Claudio Bicchi, Addetto Stampa G.S. Alberino 1949 A.S.D.