I Risultati Dell'Ultima Settimana Rossonera (2 - 7 Marzo 2015)

10-03-2015 11:21:14

Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 di Siena ottenuti nell'ultima settimana (2 - 7 Marzo 2015): 


Gli Allievi A di Mister Bellaccini, in casa, nella partita contro il Calcio Colli Etruschi, trovano una fantastica vittoria per 2-0. Un successo importante per questi ragazzi rossoneri che finalmente stanno trovando un continuità con i risultati: infatti, nelle ultime 4 partite, due pareggi, una sconfitta (che non conta nulla in classifica) ed una vittoria che portano la squadra verso metà classifica.

I Pulcini a 7 non conoscono più la parola sconfitta e trovano un'altra bellissima e larga vittoria, questa volta ai danni dello Staggia nella 6^ Giornata del Campionato Primaverile (l'ultima per i bambini rossoneri visto che da calendario, nella prossima giornata che sarebbe l'ultima, riposeranno). Gli atleti rossoneri, ancora sotto il comando di Mister Bellaccini, autori tutti quanti di una bella prestazione, stravincono la partita per 6-0, dominando il secondo ed il terzo tempo dopo un primo tempo finito in pareggio. Da annotare le polemiche fuori luogo dei dirigenti ospiti che nonostante abbiano dato l'ok a far giocare un 2003 dell'Alberino per tempo (come ricordiamo, la squadra Pulcini a 7 ha dei 2003 che non potrebbero giocare in questo campionato ma di volta in volta, onestamente, i dirigenti dell'Alberino sentono i dirigenti della squadra avversaria per avere il consenso sul poter far giocare almeno un bambino del 2003 per tempo), hanno iniziato ad arrampicarsi sugli specchi con polemiche senza senso quando invece si dovrebbe imparare a perdere senza trovare scuse Parziali: 1°T 0-0/ 2°T 4-0/ 3°T 2-0  Risultato FIGC 3-1   

I Pulcini a 6 dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini, giocheranno la 4^ Giornata di Campionato contro il San Miniato Lunedì 9 Marzo alle ore 17:30 al Campino dell'Alberino.

Le ragazze del Calcio a 5 Amatori UISP, giocheranno la 20^ Giornata di Campionato Domenica 8 Marzo alle ore 21 contro lo Sporting Gau Arbia alla Palestra di Arbia.

Gli Amatori AICS di Calcio a 8, nella 12^ Giornata di Campionato, incappano in un'altra sconfitta. Questa volta perdono 3-0 contro la Bomboneira che si porta a -3 punti in classifica dai rossoneri. Questo incredibile calo dei rossoneri è incomprensibile visto che stavano dominando il Campionato Eccellenza e serve veramente un'inversione di marcia prima che la squadra si demoralizzi.  

   
Gli Amatori CSI di Calcio a 7, perdono 1-4 contro la Pubblica Assistenza T.A. che li supera addirittura in classifica.

di Claudio Bicchi, Addetto Stampa G.S. Alberino 1949 A.S.D.