I Risultati Dell'Ultima Settimana Rossonera (24 - 30 Novembre 2014)

20-01-2015 11:49:21

Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 di Siena ottenuti nell'ultima settimana (24 - 30 Novembre):

- Gli Allievi A di Mister Pacciani, in trasferta, contro il Calcio Colli Etruschi, subiscono una sconfitta per 2-0. 

- Gli Esordienti B di Mister Bellaccini, purtroppo, si sono dovuti ritirare dal Campionato per un'improvvisa mancanza di un numero adatto per completare la rosa.

- I Pulcini a 6 dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini, in una partita condita da furbate e polemiche fuori luogo da parte dell'allenatore avversario, trovano un pareggio beffardo contro il Marciano "B". Il primo tempo, l'Alberino lo chiude in vantaggio 1-0 con il gol di Belci che mette la palla al "sette". La seconda frazione di gara, invece, termina 0-0 con un gol su punizione annullato all'Alberino (aveva trovato un bellissimo gol Gambelli). Il terzo tempo, invece, se lo aggiudica il Marciano "B" per 0-2.
Risultato FIGC 2-2   Parziali: 1°T 1-0/ 2°T 0-0/ 3°T 0-2

- Le ragazze del Calcio a 5 Femminile Amatori UISP, trovano una bellissima ed ampia vittoria per 1-12 contro la Pianese Futsal.  

- Gli Amatori AICS di Calcio a 8, si portano a casa l'intera posta in palio contro l'Anspi Osservanza vincendo 2-1 e così, restano al comando del Campionato Eccellenza provando una fuga in classifica.

- Gli Amatori CSI di Calcio a 7, perdono 1-4 contro il Santa Regina nella 6^ Giornata di Campionato. Per gli ospiti, vanno in gol Guerrini con una doppietta, Carloni e Martinelli Niccolò.