Iscrizioni Aperte Per L'Alberino Camp 2021

04-06-2021 09:29:49

ALBERINO CAMP 2021:

LA PASSIONE PER LO SPORT E NON SOLO...IN ESTATE!!!


Il glorioso G.S. Alberino 1949 A.S.D., dopo la sosta forzata del 2020, torna ad organizzare un’ estate da protagonista per tutte le bambine e i bambini nati nel 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 che vogliono vivere in sicurezza e nel pieno divertimento giornate di giochi e sport all’aperto per due intere settimane dopo un’intensa annata di scuola e di restrizioni.
Crediamo che la storia del G.S. Alberino e quello che rappresenta per la città di Siena possa essere una delle chiavi del successo dell’iniziativa. Poi, se aggiungiamo anche il contesto, la struttura di accoglienza (Campino dell’Alberino) ed i valori che accompagnano tutto questo  si può tranquillamente dire: “Amore per lo sport…da protagonista”.

 

L’iniziativa si svolgerà
dal 28 Giugno al 2 Luglio e dal 5 al 9 Luglio 2021


La spesa, a bambino/a, per la settimana è: 70€

Le iscrizioni, a numero limitato, si chiuderanno Mercoledì 23 Giugno 2021.


ATTIVITÁ E PROGRAMMA TIPO   

A causa dei protocolli anti Covid-19, il programma delle attività, per quest'anno, sarà leggermente differente dal solito ma durante la settimana le bambine ed i bambini passeranno da momenti di puro sport a momenti di svago libero e di relax. Al fine di evitare luoghi al chiuso, per quest’anno non effettueremo il pranzo e quindi la giornata avrà un orario spezzato (8-13 e 15-18:30) e si ricorda che gli spogliatoi continueranno a rimanere chiusi (ad eccezioni dei bagni).      
Nel campo di calcio verranno svolti tornei di varie discipline sportive, giochi popolari e le Olimpiadi Rossonere sotto gli occhi degli istruttori qualificati del G.S. Alberino menre nei momenti di relax i bambini potranno godersi ricche colazioni e merende all'ombra del campanile della chiesa. Nelle ore più calde della giornata le bambine ed i bambini potranno divertirsi con giochi in libertà e giochi da tavolo compreso il Subbuteo.    

Il Programma tipo è questo:      
- 8,00 Accoglienza;
9,00 attività nel campo di calcio;     
- 11,00 colazione;     
- 11,15 attività nel campo di calcio;     
- 13,00 termine della prima parte della giornata e pranzo nelle proprie abitazioni;
- 15,00 subbuteo, giochi da tavolo e giochi in libertà;          
16,30 merenda;     
- 16,45 attività nel campo di calcio;     
- 18,30 termine della giornata.     


PAGAMENTO, MODULI E DOCUMENTI PER L'ISCRIZIONE     
Si richiede cortesemente il pagamento della quota del camp tramite bonifico bancario a favore del G.S. Alberino A.S.D. IBAN IT48I0538714201000035349706 (BPER Banca) indicando nella causale “Iscrizione nome e cognome bimbo/a Alberino Camp 2021”.
N.B.: Entro il 23 Giugno, quindi, dovrà essere presentata in Segreteria la copia con i dettagli del bonifico, sennò l’iscrizione non risulterà valida.

I moduli ed i documenti da portare per un'iscrizione regolare al Camp sono questi:

Scheda del modulo di iscrizione al Camp con tutti i dati del/la bambino/a partecipante (il modulo verrà consegnato in Segreteria dell'Alberino o potrà essere scaricato a questo link  https://www.gsalberino.it/file/Modulo_di_adesione_Alberino_Camp_2021.pdf e dovrà essere riconsegnato sempre in Segreteria assieme al dettaglio del bonifico entro il termine della chiusura delle iscrizioni)

- Al fine di adempiere ai normali controlli ed obblighi sanitari, prima dell’inizio del Camp, ogni bambino e bambina partecipante dovrà consegnare copia dei seguenti documenti: 

» Tesserino sanitario;
» Certificato per l’idoneità alle attività sportive non agonistiche rilasciato dal medico di  base. 

N.B.: Inoltre, ogni partecipante dovrà segnalare nel modulo di iscrizione eventuali allergie e intolleranze alimentari o farmacologiche.

 

Il GS Alberino ricorda che comunque andrà seguito questo protocollo anti Covid-19:
1)il bambino con raffreddore tosse o altri sintomi influenzali dovrà stare a casa
2)il bambino dovrà venire cambiato al campo (portando nello zaino le scarpe da calcio o da ginnastica) poiché è vietato l'utilizzo delle docce e degli spogliatoi
3)ogni bambino dovrà portare la propria borraccia per l'acqua (in caso l'acqua nella borraccia finisse comunque verrà riempita dagli istruttori durante la giornata)
4)portare l'autocertificazione FIGC
5)al bambino verrà misurata la temperatura corporea prima dell’ingresso al campo sportivo
6)il bambino si dovrà sanificare le mani prima di entrare in campo e dovrà tenere la mascherina fino all'inizio delle attività sportive e rimettersela al termine di quest'ultime
In caso la Toscana, purtroppo, tornasse in zona arancione o rossa verrà annullato l'Alberino Camp.

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa al camp potete contattare il nostro Segretario Piergiorgio Mencherini al numero 
339/8485363.   
 

TI ASPETTIAMO!!!