Le Crete 3-4 Alberino: ai rossoneri l'andata del Primo Turno della Fase Regionale della Coppa Italia di Serie C1 FIGC di Calcio a 5

11-10-2022 12:17:19

LE CRETE 3-4 ALBERINO
Le Crete: Mazzei, Acciardi, Bindi; Mariottini, Di Tommasi, Piroli, Polvani, Fiorenza, Baiges Soria, Polcan, Del Fiume. Allenatore: Bernardini.
Alberino: Pianigiani, Baglioni; Seazzu, Senesi D., Corridori, Ricci, Farmeschi, Caroni, Putzu T., Putzu M. Allenatore: Temperini
Arbitri: Giobbi di Pontedera e Janniello di Prato
Reti: Piroli, Polvani 2, Seazzu 3, Putzu M.

Al termine di una partita difficile ed equilibrata, l’Alberino riesce a fare sua l’andata del Primo Turno della Fase Regionale della Coppa Italia di Serie C1 FIGC di Calcio a 5.
I rossoneri vanno in vantaggio sfruttando anche la superiorità numerica arrivata dopo un’espulsione di un giocatore di casa e poi chiudono il primo tempo sullo 0-2.
Nella ripresa Le Crete danno veramente tutto portandosi in vantaggio sul 3-2 ma l’Alberino è bravo a non mollare e prima pareggia, poi trova il gol vittoria del 3-4.
Successo che dà ai rossoneri la possibilità di più risultati nella gara di ritorno per il passaggio ai Quarti di Finale della Fase Regionale della Coppa Italia.