Mister Morgia, Vergassola, Rascaroli, Varutti e Giovanelli In Visita Ai Piccoli Amici Dell'Alberino

29-05-2015 13:09:24

Lo scorso Martedì 26 Maggio 2015, si è svolta l’ultima seduta di allenamento dei Piccoli Amici del G.S. Alberino. Per l'occasione, i bambini hanno ricevuto una gradita sorpresa.

Infatti Mister Massimo Morgia della Robur Siena si è presentato presso il Campino di San Francesco all’Alberino per un incontro del tutto informale e si è accomodato sulla panchina insieme agli allenatori dei Piccoli Amici, Paolo Cappannelli e Duccio Zefferini. Mister Morgia si è mostrato da subito entusiasta nel vedere i piccoli atleti così pieni di gioia nel giocare, liberi dagli schemi e dalle pressioni del risultato.

Le sorprese, però, non erano finite perché verso le 18:30 è arrivata anche una delegazione di giocatori della Robur Siena composta da Varutti, Giovannelli e Rascaroli con la presenza straordinaria di Vergassola, da sempre molto vicino alle iniziative della città.

Gli atleti bianconeri hanno scambiato due palleggi con i bambini e fatto una partitella con loro.

A fine partita, sfida ai rigori con i portieri e pizza per tutti.

Il Gruppo Sportivo Alberino 1949 di Siena ringrazia vivamente la società Robur Siena, Mister Morga ed i propri atleti che hanno partecipato perchè hanno reso veramente felici i nostri bambini rossoneri nonostante l'imminente ed importantissimo impegno nella Semifinale della Poule Scudetto di Serie D contro Castiglione che come sappiamo, ha visto i giocatori bianconeri passare il turno.

A questo punto, dal G.S. Alberino, va anche un in Bocca al lupo per la Finalissima contro l'Agrakas!!!