Policras Sovicille 3-3 Alberino: Primo Risultato Positivo Per I Pulcini A 7 2005 Rossoneri

22-11-2015 10:47:12

Primo risultato positivo nel Campionato Autunnale per i Pulcini a 7 (2005) dell'Alberino dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini che pareggiano contro la Policras Sovicille. La compagine della società di Ravacciano, in un campo appesantito di San Rocco a Pilli, gioca bene e con grinta, tiene per buona parte della gara il pallino del gioco e tira più degli avversari. Tutti i bambini rossoneri hanno veramente fatto una gran partita, apportando ognuno un gran contributo alla causa ma purtroppo c'è stata un po' di sfortuna ed è mancata un po' di lucidità sotto porta che ha fatto finire il match a reti bianche (0-0) e con il risultato FIGC di 3-3. Da annotare il rientro in campo di Tommaso Ciccarelli che dopo un'operazione che lo ha lasciato fuori dal rettangolo verde per tanto tempo, è tornato più forte che mai.

Nel primo tempo, parte molto forte l'Alberino che ha subito due occasioni per andare in rete ma i bambini della Policras riescono a neutralizzare gli attacchi e qualche minuto provano a farsi vedere in avanti ma gli ospiti riescono a difendere benissimo. Nel finale della frazione, i rossoneri provano a farsi vedere di nuovo avanti ma il gol non arriva.
Nel secondo tempo, invece, è la Policras che parte forte e va vicino al gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi su un contropiede stoppato da Moris dell'Alberino. Ospiti che dopo questi attimi di tensione riescono a riprendere il pallino del gioco e farsi vedere maggiormente in avanti grazie alle sgropponate sulla fascia di Brandini e Garcia Gutierrez e a qualche conclusione di Moris e Sanguineti.  
Nel terzo tempo, di nuovo in avanti i padroni di casa ma gli attacchi non riescono ad essere pericolosi. Così, con il passare dei minuti, l'Alberino prende fiducia ed inizia ad assediare per 5-7 minuti di seguito la metà campo avversaria ma le conclusioni di Sanguineti, Brandini, Belci, Breggia, Moris e via dicendo non riescono a trovare gloria e la partita termina a reti bianche.

ALBERINO: Ruiz, Maletta, Ciccarelli, Breggia, Brandini, Mandara, Moris, Belci, Bochicchio, Garcia Gutierrez, Sanguineti.