Pulcini e Primi Calci: Tutti I Risultati Del Fine Settimana Del 30 Novembre/1 Dicembre 2019

03-12-2019 10:25:16

Nello scorso fine settimana del 30 Novembre/1 Dicembre 2019, si è giocata l’8^ Giornata della Fase Autunnale Provinciale FIGC con le compagini Pulcini e Primi Calci rossoneri in campo (le squadre rosse dei Pulcini 2009 e 2010 hanno recuperato anche due gare della 7^ giornata).

Ecco tutti i risultati (tutte le squadre hanno svolto i giochi pre-partita): 

- Gli Esordienti B 2008 dell’istruttore Romeo hanno rimandato sia la partita del Campionato a 9 con il Tressa e sia la gara di Calcio a 5 regionale con il Midland “A”.


- La squadra rossa dei Pulcini A 2009 rossoneri degli istruttori Bicchi, Schiavo e Tornesi in settimana ha giocato in casa con il Siena Nord. Incontro molto divertente dove gli ospiti riescono a prendere un grande margine nel primo tempo ma i rossoneri non ci stanno e nelle seguenti frazioni di gioco provano in tutti i modi a raggiungere il pareggio ma fra pali ed un po’ di sfortuna non ci riescono per poco. 

- La squadra nera dei Pulcini A 2009 rossoneri degli istruttori Bicchi, Schiavo e Tornesi, impegnata in casa con una squadra molto fisica come la Chiantigiana, sul piano del gioco fa vedere anche delle belle cose ma gli ospiti dominano sul piano fisico e sulla forza e grazie a delle conclusioni potentissime nel secondo tempo prendono il vantaggio giusto per amministrare e poi vincere la gara (Ris. FIGC: 2-2 / Ris. Gol totali: 2-5 / Parziali: 0-0/ 0-4/ 2-1).

- La squadra rossa dei Pulcini B 2010 rossoneri degli istruttori Del Bravo, Guazzini e Tozzi, in settimana, in casa, ha affrontato la partita con il Tressa. Super prestazione dei rossoneri che, contro un avversario di tutto rispetto, in un match sempre equilibrato, trovano il vantaggio nella terza frazione di gara e riescono a trionfare (Ris. FIGC: 3-2 / Ris. Gol totali: 4-3 / Parziali: 2-2/ 1-1/ 1-0). Nel fine settimana, invece, ospitata dall’Asta, la squadra rossa dei Pulcini B 2010 gioca sempre una grandissima gara ma paga troppo gli errori sotto porta mentre i padroni di casa approfittano di tutte le occasioni e riescono a vincere per 4-2. 

- La squadra nera dei Pulcini B 2010 rossoneri degli istruttori Del Bravo, Guazzini e Tozzi, impegnata in casa contro la Policras Sovicille, vince la gara dominando in tutti e tre i tempi e facendo davvero delle belle cose. Ris. FIGC: 3-0 / Ris. Gol totali: 9-0 / Parziali: 3-0/ 4-0/ 2-0.

-  La squadra rossa dei Primi Calci A 2011 rossoneri dell’istruttore Cappannelli, impegnata in trasferta con il Siena Nord, con una super prestazione conquista una bellissima vittoria facendo vedere delle belle cose soprattutto in fase di tiro e di 1vs1. 

- La squadra nera dei Primi Calci A 2011 rossoneri dell’istruttore Cappannelli, impegnata in casa contro Sinalunghese “B”, ottiene una vittoria roboante confermando che tutto il gruppo dei 2011 sta continuando a crescere molto bene. Ris. FIGC: 3-0 / Ris. Gol totali: 11-2 / Parziali: 7-1/ 1-0/ 3-1. 

- I Primi Calci B 2012 rossoneri dell’istruttore Gori Savellini, con l’attività ufficiale ferma, hanno disputato in casa un’amichevole con il Pianella facendo vedere delle buonissime cose ed ottenendo anche il successo.