Sconfitta Con Il Forte Olmoponte Per I Pulcini A 2008 Rossoneri Nella 3^ Giornata Di Qualificazione Del Torneo Città Di Foiano 2019

28-05-2019 10:45:13

I bambini degli istruttori Gori Savellini e Romeo, nella terza partita che chiude i gironi di qualificazione per le i Gironi Finali del Torneo "Città di Foiano" 2019, vengono sconfitti dal forte Olmoponte Arezzo.

Partono discretamente i piccoli rossoneri che con aggressività riescono a contenere l'avversario e a creare qualche grattacapo al loro portiere, così il primo tempo finisce 0-0.

Nel 2° e 3° tempo, però, le qualità tecniche degli avversari prendono il sopravvento, e vanno a segno per tre volte nel secondo tempo ma l'Alberino accorcia le distanze con Mannino servito da Carli su un bel contropiede. Pero gli aretini vanno in gol altre 2 volte nel terzo tempo e la partita, quindi, termina 5-1.

Il girone di qualificazione alle finali viene così concluso con due vittorie e una sconfitta che purtroppo valgono solo il secondo posto in questo gruppo. Così, il 5 giugno prossimo, l'Alberino giocherà il girone finale per classificarsi a ridosso delle primissime del torneo.