Sconfitta Di Misura Con Il Siena Nord Per Gli Esordienti B 2008 Rossoneri

21-10-2019 09:21:31

Al campo sportivo di Uopini si affrontano Alberino e Siena Nord per la seconda giornata del Campionato Esordienti B 2008.

La formazione di questa compagine della società di Ravacciano guidata dall'istruttore Romeo si presenta con Abhilash, Fruschelli, Bartoccini, Carli, Grisostomi, Incarnato, Luchini, Mannino, Minucci, Polanco, Sclavi, Valentino.

L'inizio della partita è subito vivace, le due squadre si affrontano a viso aperto ma l'Alberino, come nella partita precedente di Marciano, è troppo "timido" nell'approccio e il Siena Nord, con un tiro un po` fortunoso e con un bel diagonale dal limite dell'area, conclude il primo tempo in vantaggio di 2 reti.

Nel secondo tempo l'Alberino, dopo alcune correzzioni tattiche, cambia decisamente marcia, le occasioni per segnare non mancano ed in una di queste Leonardo Carli segna un bel goal. Questa rete è decisiva per la vittoria del secondo parziale.

Il terzo tempo riparte sulla falsariga del secondo, con l'Alberino che prova in tutti i modi a segnare. Anche gli ospiti hanno due/tre occasioni per buttare la palla in rete ma a testimonianza dell'equilibrio delle due formazioni il tempo finisce a reti inviolate.

Sono divertenti anche gli shootout che vedono la squadra ospite vincere con pochissima differenza di goal.

La prossima partita sara`in trasferta contro il San Miniato. Impegno non facile ma siamo certi che i nostri ragazzi daranno tutto per fare una buona prestazione. Il passaggio da 7 a 9 giocatori vede delle dinamiche di gioco differenti che i rossoneri partita dopo partita stanno cercando di imparare grazie all'impegno dello staff tecnico che si dedica con passione e competenza ai giovani atleti.