Terre di Siena 3-0 Alberino: sconfitta in campionato per la squadra rossonera di Calcio a 8 AICS

29-04-2023 15:06:30

L'Alberino, dopo quattro vittorie di fila, perde il match della 22^ Giornata del Campionato Provinciale di Eccellenza di Calcio a 8 maschile AICS giocato contro Terre di Siena.

Settimana di patimenti per i ragazzi di Ravacciano che hanno visto cadere pezzi di formazione ogni giorno di più che la gara si avvicinava.
Anche il ritorno di un caso Covid ha decimato una squadra che si è vista costretta a scendere in campo con i soli 8 titolari, alcuni dei quali non abituati a giocare l'intera partita.
In previsione di una partita difficile i rossoneri hanno tentato di sfruttare le forze fresche per trovare uno o più gol e poi cercare di gestire il vantaggio nel secondo tempo. Il risultato però è rimasto inchiodato sullo 0-0.
Ciliegina sulla torta di una serata specchio della stagione è la ripresa iniziata con un infortunio che ha obbligato a giocare 30 minuti in 7.
Gli avversari hanno preso il comando della sfida, il fortino ha resistito per metà frazione ma fino alla fine l'Alberino ha avuto occasioni per trovare un gol che avrebbe rimesso in bilico la gara.
Lo zero nella casella gol fatti, evento mai accaduto negli ultimi anni, spiega bene che se una cosa inizia male finirà peggio.