Vittoria Con Il Torrita Per I Pulcini A 2008 Rossoneri Nella 1^ Giornata Di Qualificazione Del Torneo Città Di Foiano 2019

14-05-2019 10:48:25

I Pulcini A 2008 dell'Alberino degli istruttori Gori Savellini e Romeo scendono in campo allo "Stadio dei Pini" di Foiano della Chiana per partecipare al tradizionale torneo che conclude la stagione agonistica.

I rossoneri si presentano alla prima sfida con il Torrita (scuola calcio Torino) con i portieri Panti e Cambo`, difensori Grisostomi e Luchini, centrocampisti Incarnato, Polanco e Valentino. In attacco Bartoccini, Carli e Mannino.

Nel primo tempo dopo un paio di tiri usciti fuori di poco da parte di Carli ed Incarnato, la sfortuna si accanisce contro l'Alberino, che colpisce un palo clamoroso con Bartoccini. Lo stesso Bartoccini non demorde e serve un assist a Carli che porta in vantaggio i rossoneri. Nel finire del tempo ancora Bartoccini colpisce un "legno"della porta.

Il secondo tempo si apre con il solito Carli che porta l'Alberino sul 2-0. I ragazzi del Torrita non mollano e, anche in maniera fortunosa riescono a segnare 2 goals. I rossoneri non ci stanno, ricominciano a macinare gioco, Carli con 2 goals e Valentino ristabiliscono le distanze.

Nel terzo tempo, complice un po` la stanchezza e qualche distrazione di troppo, i torritesi segnano 2 goals. Però Bartoccini fa`stropicciare gli occhi a tutti con un tiro da fuori, dove il portiere non può far altro che raccogliere il pallone in fondo al sacco.

Finale 6-4 per l'Alberino, che con un'altra bella prova dimostra sempre continui miglioramenti.